Khedira lascia la Juventus? Calciomercato: ecco chi arriva al suo posto

0
371
indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Khedira lascia la Juventus. Questa è la notizia che circola da qualche ora in casa bianconera. Il calciomercato per la Vecchia Signora pertanto diventa molto intrigante.

Il tedesco da qualche settimana sembra essere un pò fuori dal progetto tattico di Massimiliano Allegri, gli infortuni, inoltre non lo aiutano e lo tengono fuori dalle partite più importanti. Nella sfida di lunedì contro il Chievo Verona, il tecnico toscano aveva in mente di far rifiatare alcuni giocatori e far recuperare la condizione ad altri. A centrocampo doveva toccare a Khedira formare il centrocampo a tre con Matuidi ed Emre Can. Ma a pochi minuti dall’inizio del match l’ex Real Madrid e Stoccarda ha dovuto alzare bandiera bianca costringendo Allegri a schierare Federico Bernardeschi.

Khedira pronto a partire, Paratici ha pronto il sostituto

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici cerca in nuovo centrocampista per la Juventus

Se ne parla da qualche ora ed è già scattato il totosostituto in casa Juventus. La partenza di Khedira era, per certi versi, prevista a giugno quando in fase di mercato i bianconeri avrebbero fatto delle valutazioni complete come fatto la scorsa estate con Claudio Marchisio. Età, caratteristiche e infortuni. Sommando queste tre componenti il tedesco sembra destinato ad andar via quasi certamente. Fabio Paratici, dopo l’ennesimo infortunio stagionale sta correndo ai ripari e sta vagliando possibili sostituti. Tra questi ci sarà sicuramente Aaron Ramsey che arriverà a fine stagione, ma a questo punto la società bianconera potrebbe accellerare per avere il gallese già a gennaio. Tra gli altri torna di moda il nome di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, paragonato da molti come il nuovo Andrea Pirlo.