Juventus Parma diretta streaming, come vedere la partita online

0
401
Martin Caceres alla Juventus

Juventus Parma diretta streaming su Dazn per la gara della terza giornata di ritorno della Serie A. I bianconeri vengono dal brutto ko contro l’Atalanta in Coppa Italia. La gara andrà in scena dalle 20.30 e si potrà seguire direttamente in streaming sul portale di Dazn.

La gara mette di fronte i bianconeri ai gialloblù in un match che deve essere vinto per recuperare soprattutto morale dopo il brutto ko di Coppa. Sono diverse le defezioni con Allegri che ha svelato anche quale sarà la squadra schierata in campo.

Juventus Parma diretta streaming, come vedere la partita online

I bianconeri ritrovano titolare Martin Caceres pronto a giocare centrale al fianco di Daniele Rugani. Si deve sopperire oggi infatti agli infortuni di Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Serve dunque attenzione massima per cercare di vincere una gara che non è facile come potrebbe sembrare solo perché contro una neopromossa.

In mezzo al campo ritorna Miralem Pjanic con ai suoi fianchi Sami Khedira e a sorpresa Federico Bernardeschi. Davanti insieme a Cristiano Ronaldo e Douglas Costa torna titolare anche Mario Mandzukic reduce da un infortunio. In difesa si rivede titolare a destra Joao Cancelo con a sinistra Leonardo Spinazzola che prende il posto di Alex Sandro. In porta invece sarà titolare Perin e non Szczesny.