Chievo Roma diretta streaming, come vedere la partita online

0
421
Mercato Juve Pellegrini Roma
Chievo-Roma, Pellegrini

Chievo Roma Streaming si giocherà oggi, 8 febbraio 2019 alle ore 20.30 allo stadio Bentegodi di Verona.
Non è stata una stagione facile per il Chievo, soprattutto a causa dei punti di penalizzazione che si sono ritrovati dopo un’estate travagliata. Tanti cambi di allenatore ma, anche, la voglia di provare a fare una missione impossibile e trovare una salvezza a oggi impensabile. I giallorossi, invece, hanno veleggiato per lungo tempo ai margini della zona Europa ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. La squadra di Eusebio Di Francesco, ora, si ritrova vicino alla zona Champions League e vuole conquistare questi tre punti per sognare ancora più in grande.

Chievo Roma diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Chievo-Roma, Manolas

Streaming Chievo Roma. Partita che si disputerà oggi, venerdì 8 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Bentegodi di Verona. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e sarà visibile sia sui dispositivi mobili, tramite l’applicazione SkyGo con l’applicazione, che in quelli fissi tramite il decoder e l’abbonamento. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre che non potranno recarsi questa sera direttamente allo stadio Bentegodi per godersi lo spettacolo tra i clivensi e i giallorossi.

Chievo Roma, le probabili formazioni in campo

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko, Chievo Roma

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Jariszyinski; De Paoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Schick, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.