Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Video Napoli Torino, highlights e gol: il racconto per immagini. Questa partita era un viatico importante per il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo i passaggi a vuoto avuti sin qui. La squadra partenopea, infatti, dopo aver steccato in Champions League e Coppa Italia non può permettersi di far scappare via definitivamente la Juventus in campionato. Il Torino, invece, è in piena lotta per un posto nella prossima Europa League. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NAPOLI TORINO.

Napoli Torino, sarà una gara molto tesa

Napoli-Chievo, Mertens
Dries Mertens

Uno degli obiettivi del Napoli, in questa stagione, era senza dubbio tener testa alla Juventus in campionato ma la squadra di Allegri è scappata sin da subito. Dopo aver lasciato, ai gironi, la Champions League e ai quarti di finale la Coppa Italia il campionato deve rimanere aperto fino all’ultimo. Il Torino, invece, sotto la guida di Walter Mazzarri sta cercando di ottenere il pass per la prossima Europa League anche se ci sono molte squadre in lotta.

Napoli Torino, le formazioni in campo

Mazzarri © Getty Images

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK