Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Atletico Madrid Juventus, Pjanic: “Non siamo favoriti, ma siamo forti”

Atletico Madrid Juventus, Pjanic: “Non siamo favoriti, ma siamo forti”

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

Atletico Madrid Juventus è alle porte. Calcio d’inizio domani sera alle 21:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Lo stesso stadio dove si giocherà la finalissima di giugno. A parlare del match, in conferenza stampa, ci sono stati Massimiliano Allegri e Miralem Pjanic.

Juventus, Pjanic: “Non siamo favoriti, ma siamo forti”

Pjanic ©Getty Images
Miralem Pjanic

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa che anticipa la sfida tra Atletico Madrid e Juventus. Ecco alcuni passaggi salienti.
Vi sentite favoriti? “Non ci sentiamo favoriti. ma ci sentiamo forti. Ci sono tante squadre che possono vincere la Champions, noi siamo siamo tra queste. Affrontiamo un grande avversario, li rispettiamo, ma sarà molto importante prendere vantaggio già da domani.” Nonostante la tua presenza, quella di Dybala e soprattutto di Ronaldo non riuscite a fare gol su calcio di punizione. Chi le tirerà domani? “Cristiano è molto motivato. Questa competizione ha dimostrato più di ogni altro giocatore di essere presente e determinante. Fa parte della nostra squadra e come tutti vorrà vincere questa partita. È un giocatore importante e lo sta dimostrando ancora, le punizioni speriamo di averle e di fare gol. Vediamo. Da vicino magari la calcerò, da più lontano magari tirerà lui o altri calciatori.”

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore