Icardi alla Juventus? Calciomercato: situazione che resta poco chiara ma…

0
410
Icardi Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sta continuando a rimanere ai margini della squadra milanese, non ci sono segnali di pace tra le parti. La società nerazzurra attende un riavvicinamento alla squadra da parte dell’ex capitano, con delle scuse, mentre Mauro Icardi aspetta che avvenga il contrario e di questo passo difficilmente il rapporto sarà ricucito. Nelle intenzioni del calciatore ci sono quelle di rimanere in Serie A, anche nella prossima stagione, Juventus e Napoli attendono possibili sviluppi.

Juventus, pronto l’assalto all’argentino

Inter-Juventus Icardi Higuain numeri a confronto
Icardi Calciomercato, Juventus

La Juventus rimane interessata alla situazione di Mauro Icardi, in casa Inter, in vista della sessione di calciomercato estiva. L’attaccante, infatti, sembra essere lontano dal ricucire con i nerazzurri e si starebbe cominciando a guardare in giro. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore vorrebbe la Juventus ma Beppe Marotta non sarebbe disposto a cederlo in Italia.

Più defilato, invece, ci sarebbe anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che sarebbe intenzionato a regalare a Carlo Ancelotti l’attaccante argentino. Ovviamente ci sono alcuni ostacoli da superare, per i partenopei, su tutti l’ingaggio richiesto dal calciatore che si aggira sui 9 milioni di euro a stagione. La tentazione, però, di portare un giocatore di questo calibro sotto il Vesuvio è forte, la società campana vuole rinforzare la squadra per giocarsi lo Scudetto nella prossima stagione.