Sergio Ramos alla Juventus, Calciomercato: bianconeri pronti al grande colpo

0
523
Sergio Ramos alla Juventus

Sergio Ramos alla Juventus potrebbe essere il grande colpo di mercato dei bianconeri. Infatti, stando a quanto riportato da alcuni media spagnoli Sergio Ramos avrebbe puntato i piedi e vorrebbe lasciare Madrid.

La Juventus è alla finestra e pensa fortemente di poter portare a Torino l’attuale capitano del Real Madrid. Il caos sarebbe nato tra Sergio Ramos e Florentino Perez per colpa del ritorno in panchina di Josè Mourinho. Infatti, l’arrivo dello special one non piacerebbe al capitano dei Blancos.

Sergio Ramos alla Juventus, bianconeri sognano il grande colpo

Sergio Ramos verso la Juventus

Sergio Ramos è stato più volte considerato da Giorgio Chiellini uno dei difensori più forti al mondo, ma il destino potrebbe addirittura cambiare le strade dei due campioni. Infatti, il capitano spagnolo potrebbe diventare il nuovo compagno di difesa dello stesso Chiello.

Il possibile arrivo di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid potrebbe far scatenare un vero e proprio terremoto in casa madrilena. Infatti sono tanti i campioni del Real che potrebbero lasciare le merengues già a fine di questa stagione. Da Marcelo e Benzema, da Bale a Sergio Ramos. Proprio quest’ultimo sarebbe entrato nel mirino dei bianconeri per la prossima stagione. I tifosi sognano di poter formare una grande coppia difensiva composta da Giorgio Chiellini e lo stesso Sergio Ramos.