Mandzukic rinnova, Juventus: il croato pronto a essere blindato

0
361
Rinnovo di Mario Mandzukic

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, è pronto a siglare il rinnovo con la maglia bianconera, squadra che lo ha rilanciato. La dirigenza bianconera è pronta a blindare l’attaccante croato, dopo alcune stagioni nelle quali è stato un valore aggiunto per Massimiliano Allegri. Ora, inoltre, con l’infortunio di Cristiano Ronaldo potrebbe essere la risorsa più interessante per la vecchia signora in vista delle partite più importanti delle stagioni.

Juventus, vicino il rinnovo di Mandzukic

Mario Mandzukic, Juventus

Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, la Juventus è pronta a blindare l’attaccante Mario Mandzukic. L’ex Bayern Monaco, infatti, in questi anni è stato fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Allegri e la vecchia signora non è pronta a fare a meno di lui. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la firma con l’annuncio ufficiale, che metterebbero fine a tutte le chiacchiere di calciomercato su di lui.

Nelle ultime partite il rendimento di Mario Mandzukic, con la maglia bianconera, è calato drasticamente, soprattutto a causa di un calo fisico. L’attaccante croato, infatti, ha giocato praticamente sempre in questa stagione, con poco riposo, e nella parte importante della stagione sta perdendo qualche colpo. Vedremo se Moise Kean, nelle prossime partite, sarà in grado di sostituire l’ex Atletico Madrid, per permettergli di riposare.