Douglas Costa lascia la Juventus, Calciomercato: ecco dove andrà

0
440
Douglas Costa lascia la Juventus, Calciomercato

Douglas Costa lascia la Juventus. Il centrocampista bianconero quasi certamente lascerà Torino a fine stagione. Le due ipotesi più probabili sembrano essere il Paris Saint Germain e il Manchester City. Il brasiliano ha iniziato ad avere dei contatti con i due club  per la prossima stagione.

La Juventus potrebbe lasciar partire Douglas Costa per arrivare ad uno degli obiettivi di mercato numero uno: De Ligt, difensore dell’Ajax.

Douglas Costa lascia la Juventus, ecco chi lo vuole

Douglas Costa, esterno offensivo della Juventus, è stato inserito nella lista della spesa del Manchester United e Manchester City e del Paris Saint-Germain. Infatti, come scrive Tuttosport, sembra esserci già stato un contatto tra l’agente del brasiliano, Junior Mendosa, e il direttore sportivo del PSG, Antero Henrique. Anche il City di Guardiola è fortemente interessato al brasiliano che gradirebbe, probabilmente, una destinazione più “fruttuosa” economicamente.

Paratici è pronto a chiedere almeno 50 milioni di euro per dare Douglas Costa alla squadra campione di Francia o alle due inglesi. Il brasiliano accetterebbe il trasferimento anche perchè arriverebbe un cospicuo aumento di stipendio. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il club parigino garantirebbe un posto da titolare al laterale verdeoro, questo darebbe una motivazione in più per accettare il passaggio dalla Juventus al Psg o in Premier League in quel di Manchester.