Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: l’addio ai giallorossi se…

0
373
Roma Zaniolo, Calciomercato Juventus

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare la Capitale alla fine di questa stagione per iniziare una nuova avventura. Il giocatore, ex Inter, è fortemente nel mirino della Juventus che lo vorrebbe per la prossima stagione, non sarà facile però strapparlo ai giallorossi in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il suo arrivo a Torino, però, passa da una cessione importante.

Juventus, il futuro di Zaniolo

Roma Calciomercato, Zaniolo

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo in questa stagione si è contraddistinto con la maglia giallorossa, grazie alla fiducia di Eusebio Di Francesco. Il giocatore ex Inter, infatti, è sceso in campo a causa delle poche alternative a centrocampo, l’esordio al Bernabeu ha però cambiato la sua stagione e forse anche la carriera. Il classe ’99 è nel mirino della Juventus che lo vorrebbe fortemente, secondo Tuttosport, soprattutto se la Roma non dovesse andare in Champions League.

L’arrivo del centrocampista, però, passa senza dubbio da una cessione importante da parte della Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il maggior indiziato, a oggi, sembra essere l’esterno brasiliano Douglas Costa. L’ex Bayern Monaco, ormai fuori dal progetto bianconero, dovrebbe andare in premier League con Tottenham e Manchester United pronte a spendere i 50 milioni chiesti dalla vecchia signora.