Paolo Gozzi, chi è il difensore della Juventus? Allegri lo lancia nella mischia

0
412

Oggi la Juventus affronta la Spal, allo Stadio Mazza, per inseguire l’ottavo Scudetto di fila. Tanto turnover per Massimiliano Allegri, in vista dell’Ajax. In campo anche il giovane Gozzi.

Allegri, allenatore Juventus

La Juventus scende in campo, oggi, a Ferrara contro la Spal in una gara molto importante per i padroni di casa. I bianconeri, infatti, hanno già la testa alla gara di Champions League contro l’Ajax, martedì sera all’Allianz Stadium. Alla squadra di Massimiliano Allegri basta un punto per conquistare, matematicamente, l’ottavo Scudetto di fila. Gli estensi, allenati da Semplici, devono invece trovate punti importanti che potrebbero essere fondamentali ai fini della salvezza.

Paolo Gozzi, titolare a Ferrara il 2001

Paolo Gozzi, difensore della Juventus, potrebbe esordire in prima squadra nella gara di oggi a Ferrara, contro la Spal. Il giovane difensore è uno dei calciatori che ha stupito, maggiormente, Massimiliano Allegri e potrebbe essere lanciato in campo a gara in corso. Il giocatore, in questa stagione, ha giocato buone partite con la maglia della primavera bianconera, che lo ha portato ad essere considerato anche in prima squadra. Vedremo, quindi, quanti saranno i giovani che scenderanno in campo oggi, oltre a lui dovrebbero giocare anche Coccolo e Nicolussi Caviglia.

Juventus, le ultime sulla formazione

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.
Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Coccolo; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Dybala, Kean. All.: Allegri.