Juventus Fiorentina diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
427
Juventus Fiorentina, Paulo Dybala

Juventus Fiorentina Streaming. La partita tra la Juventus e la Fiorentina andrà in scena, oggi, alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. La gara del tardo pomeriggio, nel turno pasquale, è molto importante per i bianconeri, relativamente invece per i toscani. I bianconeri possono conquistare, e festeggiare, in casa l’ottavo Scudetto di fila, sfumato con la sconfitta della scorsa settimana a Ferrara, contro la Spal. La Fiorentina, invece, non ha più nulla da chiedere al campionato, cercherà però di rovinare la festa agli avversari.

CLICCA QUI PER GUARDARE JUVENTUS FIORENTINA DIRETTA GRATIS

Juventus Fiorentina diretta streaming, come seguire la partita gratis

Ronaldo, Allegri Juventus

Juventus Fiorentina Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 18.00 quando potrete seguire la gara in terra emiliana in streaming. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Dazn, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come televisione, pc, tablet e smartphone. Una gara molto importante per entrambe, che sarà seguita da casa dai tanti tifosi che non si potranno recare allo stadio.

Juventus Fiorentina probabili formazioni, le scelte di Allegri

Juventus Fiorentina Allegri

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Dybala, Kean, Cuadrado. All.: Allegri.
Fiorentina
(3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Simeone, Muriel. All.: Montella.