De Ligt alla Juventus? Calciomercato: Raiola lo vuole portare a Torino!

0
401

De Ligt ha eliminato la Juventus dalla Champions League e potrebbe l’anno prossimo diventare difensore centrale proprio della squadra bianconera.

De Ligt Ajax, Calciomercato Juventus

Carlo Laudisa ha parlato a Radio Marte della situazione, specificando: “Mino Raiola ha il difensore olandese nella sua scuderia e lo vorrebbe alla Juventus. Il ragazzo però preferisce altro e non andrà in bianconero. Questo per far capire che non sia Raiola a decidere tutto il futuro dei suoi calciatori”. Sul centrale c’è anche il grande interesse da parte del Barcellona che sembra vicino al suo acquisto.

De Ligt alla Juventus? Calciomercato: Raiola lo vuole portare a Torino!

Laudisa aggiunge su Lorenzo Insigne e Mauro Icardi: “La favola è che il primo valga cento milioni di euro. Sul secondo il Napoli ha fatto di tutto per renderlo felice. Siamo sicuri però che sia il vero obiettivo”. Si parla molto di Juventus che possa prendere Maurito, con un possibile scambio con Paulo Dybala. Bisognerà, dunque, capire nelle prossime settimane se la società bianconera farà un tentativo per arrivare al difensore dell’Ajax, conteso dalle big d’Europa.