Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: no al Borussia

0
116

Mandzukic lascia la Juventus. E’ questo uno dei tempi di mercato più ricorrente in casa bianconera nelle ultime ore. Il croato non rientra nei piani di Sarri e potrebbe andar via.

Mario Mandzukic lascia la Juventus

Sul forte attaccante croato ci sarebbero diversi club stranieri, tra questi il Borussia Dortmund, l’Atletico Madrid e il Bayern Monaco. In Italia, Mandzukic piace alla Roma, che deve sostituire Dzeko e alla Fiorentina che potrebbe chiedere il croato come parziale contropartita per lasciar partire Federico Chiesa.

Mandzukic lascia la Juve e torna in Bundesliga

Mario Mandzukic è stato sicuramente tra i giocatori simbolo della Juventus vincente di questi ultimi anni. L’attaccante croato è stato indispensabile per le idee tattiche di Massimiliano Allegri che ha potuto godere delle sue caratteristiche centravanti realizzitivo, ma anche e soprattutto della sua duttilità.

Adesso però con l’arrivo di Maurizio Sarri tutto sembra essere cambiato per lui che potrebbe essere lasciato libero di partire e trovare una nuova sistemazione per il futuro. Il Bayern Monaco, secondo alcuni colleghi spagnoli, è la squadra più convinta a prendere in rosa il forte attaccante croato, ma la Juventus non farà sconti, chiesti 15 milioni di euro.