Emerson Palmieri, l’Inter affonda il colpo sul terzino. Juve ancora beffata?

0
551

Dopo Tonali, destinato ai nerazzurri, continua la grande campagna acquisti dell’Inter. Giocherà con Antonio Conte anche Emerson Palmieri del Chelsea.

Emerson Palmieri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Diciamolo fino in fondo. Beppe Marotta sta mandando ko il collega Fabio Paratici. Merito della potenza di fuoco dell’Inter scatenata nelle ultime settimane. Così, dopo l’acquisto di Hakimi e il quasi colpo Tonali, sta arrivando in nerazzurro anche Emerson Palmieri. Sì, il terzino della Nazionale italiana tanto inseguito dalla Juventus nei mesi scorsi. Si tratta dell’ennesima battaglia vinta dall’ad di Zhang.

LEGGI ANCHE >>> O’Neill, la storia di un campione finito in disgrazia. La figlia invoca aiuto

Emerson, altro talento strappato dall’Inter alla Juve

Beppe Marotta, Inter

«L’Inter ha fatto il primo passo verso il mancino italo-brasiliano del Chelsea – si legge su Gazzetta dello Sport -. Nei giorni scorsi il club nerazzurro si è informato con il club inglese. L’Inter ha capito che l’operazione è alla portata. La valutazione complessiva è comunque inferiore ai 30 milioni di euro. Sul giocatore va registrata la concorrenza della Juventus. Emerson Palmieri spinge per rientrare in Italia e le sue intenzioni vanno d’accordo con quelle di Conte, che fece di tutto per averlo a Londra quando al- lenava in Premier. A volte ritornano. In quel Chelsea la coppia di esterni era formata da Palmieri e da Alonso: proprio lo spagnolo è l’alternativa numero uno».