Calciomercato Juventus, accordo vicino per Dybala: le cifre

0
865

Il calciomercato della Juventus non riguarda solo possibili acquisti e cessioni nei prossimi mesi anche i rinnovi che il club intende effettuare.

Calciomercato Juventus

Tra questi c’è senz’altro quello di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza nel 2022. L’argentino, che lo scorso anno è stato l’MVP del campionato, in questa stagione è stato frenato più volte dagli infortuni e non è riuscito ad incidere per come avrebbe voluto. Sarebbe dovuto rientrare contro il Crotone, ma non ha ancora superato del tutto l’ultimo problema fisico e anche questa sera rimarrà a guardare i compagni. Fa discutere il suo futuro. La Juventus intende rinnovare l’accordo, ma negli ultimi mesi non sembrava ci fossero stati dei passi in avanti riguardo la trattativa. Adesso però potrebbe esserci l’accelerata decisiva.


LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Calciomercato Juventus, per Dybala rinnovo a 9 milioni a stagione

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Come ha rivelato infatti il giornalista Luca Momblano, sempre vicino alle questioni bianconere, sui suoi canali social, la fumata bianca potrebbe arrivare presto. “Le due parti negli ultimi tempi hanno riflettuto sulla possibilità di continuare insieme nel futuro e ora sono d’accordo per il rinnovo del contratto. Non ci sono grosse questioni sulle quali discutere – ha detto – perché Dybala e la sua famiglia hanno compreso la portata del rinnovo che gli è stato offerto. Presto dovrebbe arrivare la firma a nove milioni di euro a stagione più uno di bonus”.