Locatelli già innamorato pazzo: «Juve, quando spegnevo le candeline…»

0
185

Locatelli, dopo la firma, ha affidato ai suoi social di riferimento parole piene di commozione per l’arrivo alla Juventus, sua squadra del cuore.

Manuel Locatelli,  accanto al nome, avrà il numero 27, che sarà quello che indosserà in bianconero. Lo farà dopo il 73 avuto al Sassuolo e il 5 con l’Italia all’Europeo. Si è fermato a lungo per i selfie e ha fatto lo stesso 6 ore dopo, quando è uscito dal centro medico bianconero ha svelato la Gazzetta dello Sport. «Ti abbiamo aspettato tanto, però ne è valsa la pena. Ora facci vincere», gli hanno chiesto i tifosi, che poi hanno intonato più volte il coro «Se saltelli segna Locatelli». L’ufficialità dell’acquisto è arrivata poco più tardi e in maniera piuttosto originale, annunciata sui social da Khaby Lame.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, game over Ronaldo | Doppia beffa

Il messaggio di Locatelli

Locatelli poi ha dato sfogo alle sue emozioni sui social. «Le lacrime di ieri quando ho salutato il gruppo del Sassuolo sono la dimostrazione che siete nel mio cuore… Mi avete fatto diventare una persona migliore. La vita è fatta di scelte ed era il momento giusto per salutarci, mi avete accompagnati in questo cammino stupendo… Siete stati la mia famiglia, mi avete portato a vincere un Europeo. Vi vorrò sempre bene». Infine la prima dedica alla sua Signora: «Juve, storia di un grande amore. Il mio sogno da bambino. Il desiderio che esprimevo al sogno di ogni candelina».