Ultim’ora Juventus, Allegri perde la sua “baby” freccia: infortunio lampo

0
6803

Ultim’ora Juventus, altra tegola per i bianconeri: si è fermato al 25′, ed il tecnico è stato costretto a sostituirlo. Le sue condizioni.

Che non sia un periodo fortunato per la Juventus, ormai è noto ai più. Nelle ultime tre settimane, Allegri è stato costretto ad utilizzare praticamente gli stessi 12-13 uomini, a causa soprattutto dei tanti infortuni patiti dai centrocampisti bianconeri, con Arthur e Locatelli costretti agli straordinari.

J Medical ©️LaPresse

A ridosso della partita con il Villarreal, però, l’infermeria si è parzialmente svuotata, con i due recuperi di Chiellini e Dybala che potrebbero dar manforte a partita in corso, qualora dovessero presentarsi le condizioni giuste. Tuttavia, da annotare un’altra tegola che si è abbattuta sul mondo Juve. Nel corso della sfida dell’Under 23 contro il Lecco, infatti, poco prima della mezz’ora, è stato costretto a fermarsi Marley Aké, prontamente sostituito dal proprio tecnico Zauli, che ha mandato in campo Sekulov. Il franco-ivoriano, dopo uno scatto, ha accusato un problema molto probabilmente di natura muscolare: le sue condizioni verranno dunque valutate nel corso delle prossime ore, quando verosimilmente sarà sottoposto ad esami strumentali per accertare con precisione gli eventuali tempi di recupero.

A causa degli infortuni di Chiesa e Bernardeschi – quest’ultimo si è ristabilito e potrebbe partire dalla panchina contro il Villarreal – Allegri ha dato una chance ad Aké in Coppa Italia, nella gara d’andata delle semifinali contro la Fiorentina.