Calciomercato Juventus, fulmine a ciel sereno Milinkovic: “Ha detto sì”

0
755

Calciomercato Juventus, fulmine a ciel sereno Milinkovic: “Ha detto sì”.

Non c’è nulla da fare, le trattative di questo calciomercato si fanno ogni giorno più interessanti: verrebbe quasi da dire che forse stiamo assistendo ad una della finestre di calciomercato più scoppiettanti degli ultimi anni. Basti pensare che la Juventus ha praticamente concluso gli affari Pogba e Di Maria; l’Inter ha riportato Lukaku in Serie A, il Milan ha preso Origi: tutti colpi davvero importanti.

Dirigenza (Lapresse)

Nonostante questi trasferimenti onerosi, siamo ancora in una fase teoricamente embrionale del calciomercato, nel senso che ancora molti colpi di scena potrebbero verificarsi da qui al termine del periodo dedicato agli affari. Ad esempio, altre situazioni molto chiacchierati sono quelle del possibile trasferimento di Dybala all’Inter, nonostante le smentite di Marotta; quello di Zaniolo o Berardi alla Juve; di Ziyech al Milan. A queste, ormai risapute, pare sia “ritornata” anche un’altra trattativa altrettanto onerosa: quella riguardante Milinkovic Savic. Secondo “Calciomercato.it”, infatti, il giocatore serbo avrebbe anche già dato la sua disponibilità al trasferimento.

Calciomercato Juventus, Milinkovic ha detto sì all’Inter

Milinkovic-Savic ©LaPresse

La notizia riportata da “Calciomercato.it” in realtà arriva da Fabio Bergomi, il quale ha rivelato che addirittura due delle sue fonti gli hanno comunicato di una cena tra i procuratori di Sarri, Tare e Milinkovic a cui è poi succeduto un incontro con i dirigenti dell’Inter. Nonostante però egli abbia riportato tale indiscrezione, si è riservato comunque la facoltà di far sapere che un’operazione del genere secondo lui è al limite dell’impossibile e che quindi egli l’ha riportata solamente per dovere di cronaca.