Calciomercato, accordo e firma con il Tottenham: addio Juventus

0
378

Il calciomercato della Juventus sta per vivere le sue ore cruciali. Potrebbero esserci dei movimenti in vista proprio a ridosso del gong finale.

Non ci sono dubbi sul fatto che queste settimane saranno molto importanti per il futuro del club, che prima di ogni cosa deve pensare al campo. Ad una rimonta in classifica che si preannuncia molto complicata dopo la penalizzazione pesante di ben 15 punti che è stata inflitta alla formazione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato, accordo e firma con il Tottenham: addio Juventus
Antonio Conte ha soffiato un obiettivo alla Juventus per il suo Tottenham ©LaPresse

Una penalizzazione che è stata una mazzata per ambizioni di Vlahovic e compagni. Quantomeno per il campionato. Perché arrivare al quarto posto in graduatoria ad oggi sembra essere una missione molto complicata. Guai però a mollare, anche perché ci sarà un ricorso il cui esito potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Oggi la Juve se la vedrà in campionato contro il Monza in serie A ma manca sempre meno alla chiusura delle trattative e qualcosa potrebbe muoversi nell’organico bianconero.

Juventus, è fatta per Porro al Tottenham

La priorità della squadra è quella di cercare dei nuovi esterni difensivi, considerando che bisogna trovare al più presto gli eredi di Cuadrado ed Alex Sandro. La concorrenza però specie su alcuni obiettivi è spietata ed uno dei nomi accostati alla Juve nell’ultimo periodo è ormai sfumato.

Calciomercato, accordo e firma con il Tottenham: addio Juventus
Pedro Porro ©LaPresse

Il nome in questione è quello di Pedro Porro dello Sporting Lisbona. Il laterale destro è uno dei prospetti più interessanti e come ha rivelato Matteo Moretto su Twitter ormai l’affare con il Tottenham è chiuso. Il calciatore si trasferirà in Premier League per 45 milioni di euro. Lo Sporting ha già pronto il nome del suo sostituto: Hector Bellerin.