Non solo Mckennie: “addio” Juventus, volerà in Premier League

0
753

Calciomercato Juventus, l’accordo è ufficiale: sono arrivati anche i comunicati ufficiali che certificano la conclusione dell’affare.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di uno Juventus-Monza che ha tutta l’aria di essere un match di nevralgica importanza per gli uomini di Max Allegri.

Calciomercato Juventus, fuga spaventosa e squadra stravolta: fa tutto Conte
Allegri ©LaPresse

I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di punti fondamentali con cui avviare la rimonta in campionato dopo i 15 punti di penalizzazione comminati dalla Corte d’appello. A pochi giorni dalla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, però, sono ancora i rumours e le indiscrezioni legate ai possibili affari a calamitare l’attenzione mediatica. Sotto questo punto di vista la “Vecchia Signora” ha chiuso un’operazione importante in uscita, intavolando con il Leeds la trattativa per il trasferimento di Weston Mckennoie al Leeds. La Premier League sta accentrando la maggior parte degli affari di mercato della campagna trasferimenti. Il Chelsea, ad esempio, è letteralmente scatenato, con i Blues che hanno chiuso ufficialmente un’altra operazione che riguarda indirettamente anche la Juventus.

Calciomercato Juventus, ufficiale: Malo Gusto va al Chelsea

Come comunicato dai Blues con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, infatti, i londinesi hanno chiuso l’operazione Malo Gusto, accostato in diverse circostanze anche alla Juventus. Il terzino francese approda a Londra a titolo definitivo, ma solo a partire dal prossimo giugno. Il laterale transalpino, infatti, chiuderà la stagione con la maglia del Lione, fornendo il suo contributo a quella realtà nella quale ha avuto modo di mettersi in mostra a suon di prestazioni importanti. L’affare è stato chiuso sulla base di una valutazione complessiva da 35 milioni di euro, con il calciatore che ha firmato un contratto fino al 2030.