Cori contro Vlahovic, Atalanta-Juventus interrotta: ecco cosa è successo

0
360

Atalanta-Juventus, quanto successo negli ultimi minuti del match del Gewiss Stadium farà assolutamente discutere. Vlahovic nel mirino.

Grazie ad una prestazione solida e assolutamente matura, la Juventus sbanca Bergamo ed incamera tre punti importantissima per la propria corsa Champions. Grazie alla vittoria contro i nerazzurri, infatti, gli uomini di Allegri si sono portati momentaneamente al secondo posto in classifica, scavalcando la Lazio e mantenendo inalterate le distanze da Milan ed Inter.

Cori contro Vlahovic, Atalanta-Juventus interrotta: ecco cosa è successo
Vlahovic (LaPresse) – Juvelive.it

A decidere gara del Gewiss Stadium sono state le reti di Iling Junior e Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, entrato al posto di Milik, ha letteralmente spaccato la partita dando sbocco alle sortite in verticale degli uomini di Allegri: DV9 è finalmente tornato, trovando il secondo gol consecutivo e lanciando messaggi importanti nel rush finale della stagione. Pochi minuti prima di chiudere definitivamente la contesa, però, il numero 9 della Juventus è stato beccato dai cori beceri della curva dell’Atalanta: “Sei uno zingaro…”

Cori razzisti che sono stati ascoltati da tutti i calciatori in campo, con l’arbitro Doveri che ha fermato per qualche secondo la gara, dando modo allo speaker di fare il canonico annuncio con il quale gli ultras orobici sono stati invitati a farla finita. Immediatamente dopo l’invito loro rivolto, però, la Curva dell’Atalanta è immediatamente ripartita nelle offese contro Vlahovic, visibilmente nervoso. La partita è poi proseguita, con l’attaccante della Juventus che al momento del gol ha manifestato tutta la sua rabbia per quanto accaduto.