Calciomercato Juventus, accordo UFFICIALE: c’è anche la firma

0
297

Calciomercato Juventus, è arrivata anche la nota ufficiale del club bianconero: trattativa definita in tutti i suoi aspetti.

Al termine di una sessione estiva di calciomercato nella quale ha riscontrato non poche difficoltà a fare la voce grossa, la Juventus vuole almeno definire quelle cessioni con le quali sfoltire l’organico e magari preparare l’assalto agli ultimi colpi.

Dice ancora una volta addio alla Juventus: comunicato UFFICIALE
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Tra i reparti sotto la lente di ingrandimento di Cristiano Giuntoli c’è soprattutto l’attacco. Sfumata ogni ipotesi di uno scambio Vlahovic-Lukaku, con il belga ormai ad un passo dal vestire la maglia della Roma, l’area mercato bianconera sta lavorando soprattutto in uscita. Sotto questo punto di vista la ‘Vecchia Signora’ ha definito ufficialmente il passaggio in prestito di Matias Soulé al Frosinone con la formula del prestito.

L’attaccante argentino, al quale Allegri ha ritagliato un ruolo non banale nel suo scacchiere tattico, è pronto a mettersi a disposizione di Eusebio Di Francesco così come Kaio Jorge. Per il passaggio del brasiliano al Frosinone, però, si aspetta soltanto la nota ufficiale. La stessa che ha invece definito il passaggio di Soulé ai ciociari. Ecco il comunicato:

“UFFICIALE | MATIAS SOULÉ IN PRESTITO AL FROSINONE 

Frosinone. Sarà questa la prossima destinazione di Matías Soulé, che si trasferisce in prestito ai ciociari per una stagione (..).