De Paul alla Juventus, la prima svolta è arrivata: prestito con diritto di riscatto

0
112

De Paul alla Juventus, i bianconeri fanno sul serio per il centrocampista dell’Atletico Madrid. Spunta anche la formula per gennaio

Se ieri è arrivata la notizia di un interesse della Juventus per Arthur – che potrebbe tornare in anticipo rispetto al prestito che scade a giugno dopo l’accordo con la Fiorentina – questa mattina TuttoSport in edicola spiega che i bianconeri non hanno proprio perso le speranze di riportare in Italia Rodrigo De Paul, centrocampista ex Udinese adesso all’Atletico Madrid.

De Paul alla Juventus, la prima svolta è arrivata: prestito con diritto di riscatto
Rodrigo De Paul (Lapresse) – Juvelive.it

Anche se quest’anno sta trovando spazio con continuità rispetto alla passata stagione, gli spagnoli non hanno mai blindato il giocatore, dando quella sensazione che qualora arrivasse quell’offerta ritenuta congrua allora un addio sarebbe anche possibile. E la Juve, viste le difficoltà in mezzo al campo per via delle squalifiche di Pogba e Fagioli, starebbe appunto pensando all’argentino campione del Mondo, uno che oltre a portare qualità tecniche importanti regalerebbe un’importante dose di personalità al gruppo di Allegri.

De Paul alla Juventus, ecco la formula

La formula dell’operazione svela il quotidiano torinese questa mattina in edicola dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto alla fine della stagione. Una formula che forse potrebbe avere anche qualche piccolo accorgimento e magari quel diritto potrebbe diventare un obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi.

Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Si vedrà ovviamente. Ma intanto la Juve non vuole sicuramente mollare la presa, e vista la situazione di classifica è anche giusto in questo modo. Soprattutto se a gennaio gli uomini di Allegri dovessero rimanere in alto, sarà importante aiutare il tecnico sul mercato.