Juventus: colpo a zero, nuovo annuncio per Giuntoli

0
57

Ultimissime notizie calciomercato Juventus: colpo a zero in difesa? Ecco il nuovo annuncio riguardo il calciatore. 

Dopo i contatti positivi per prendere Felipe Anderson, che può arrivare a zero alla Juventus la prossima estate, adesso i bianconeri sono pronti a definire un altro colpo. Ecco nuovi aggiornamenti su questo affare di mercato che riguarda il calciatore che ha il contatto in scadenza.

Calciomercato Juventus, Giuntoli senza freni: sfida al Barcellona
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Entrambe le parti sono intenzionate a chiudere l’affare prima del 30 giugno 2024. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Spagna riguardo il futuro del calciatore che è entrato prepotentemente nella lista di Cristiano Giuntoli per la prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus: sorpresa in difesa, sta firmando

Dopo Tiago Djalò, la Juventus guarda in casa Atletico Madrid per rinforzare la zona difensiva. Nelle ultime settimane è uscito fuori il nome di Mario Hermoso. Il calciatore, che non ha ancora rinnovato con gli spagnoli, è il profilo perfetto per i bianconeri che hanno la possibilità di prenderlo gratis la prossima estate.

mario hermoso
Mario Hermoso @La Presse Foto – juvelive.it

Secondo le ultime notizie di calciomercato, che arrivano dalla Spagna, si sta sbloccando la situazione relativa al rinnovo di contratto del difensore dell’Atletico Madrid Mario Hermoso. Dopo i rallentamenti dei mesi scorsi, le parti hanno avuto dei colloqui positivi con il calciatore che ha aperto al prolungamento. L’Atletico Madrid, adesso, non vuol lasciarsi sfuggire l’occasione ed è intenzionato a definire al più presto questo tipo di operazione per non perdere a zero, nel prossimo calciomercato estivo, il calciatore che è molto ricercato.

Nelle ultime settimane la situazione con Mario Hermoso s’è sbloccata per buona pace della Juventus che in passato aveva mostrato interesse per il difensore. Adesso che la trattativa per il rinnovo è entrata nel vivo, l’Atletico vuole accelerare per mettere tutto nero su bianco ed evitare stravolgimenti e cambi d’idea da parte del calciatore che era nella lista di mercato anche della Juventus che adesso dovrà guardare ad altri obiettivi di mercato per rinforzare il reparto difensivo. L’ipotesi Hermosa era buona, nel caso in cui il giocatore si fosse andato in scadenza. Rappresentava una ghiotta opportunità, considerando anche il valore del giocatore che avrebbe potuto firmare con la Juventus da svincolato. Adesso le cose sono cambiato con il ragazzo che è pronto a proseguire la sua esperienza all’Atletico Madrid e a rinnovare il contratto con gli spagnoli.