Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 23 aprile 2024

0
40

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di martedì 23 aprile 2024, scopri subito se hai vinto: ecco i numeri estratti.

Qualcuno ci è andato veramente vicino. Anzi, di più. Vicinissimo. Lo scorso sabato, in occasione dell’estrazione del 20 aprile 2024, non una, ma ben due persone hanno centrato il premio più vicino all’irraggiungibile 6: il 5+1

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 23 aprile 2024

Hanno portato a casa 322mila euro in totale, da dividere ovviamente in parti eque affinché ognuno abbia, com’è giusto che sia, la sua parte. La gioia sarà stata sicuramente incontenibile, così come la “delusione” derivante dal fatto di aver sfiorato un jackpot mirabolante. Qualcuno ci riuscirà stasera, magari? Forse sì, forse no. Non si sa. Tanto vale provarci, però, chissà che la dea bendata non decida che stavolta sia giunto il nostro momento. Hai idea di quanto vinceresti, se dovessi beccare la combinazione vincente stasera? Se la risposta è no, non preoccuparti: te lo diciamo noi. Sul piatto ci sono, tieniti forte, 93,6 milioni di euro. Non c’è altro da aggiungere, vero?

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto del 23 aprile 2024

Qui sotto, a partire dalle ore 20 e non appena saranno disponibili, troverai i numeri del Superenalotto, del Lotto e del 10eLotto.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 23 aprile 2024

I NUMERI DEL LOTTO

Bari: 

Cagliari: 

Firenze: 

Genova: 

Milano: 

Napoli: 

Palermo: 

Roma: 

Torino: 

Venezia: 

Nazionale:

I NUMERI DEL SUPERENALOTTO

Combinazione vincente:

Numero Jolly: 

Numero Superstar: 

I NUMERI DEL 10ELOTTO

Numeri 10eLotto:

Numero oro: 

Doppio oro: 

SIMBOLOTTO

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.