Il migliore della settimana è…

0
279
Marco Storari (getty images)
Marco Storari (getty images)

 

RUBRICHE MIGLIORE DELLA SETTIMANA – Il migliore della settimana è Dani Osvaldo?
Osvaldo è il migliore del 94’esimo minuto ma il migliore della settimana è un altro:
Marco Storari!
Il nostro secondo portierone, ieri, è stato l’uomo partita non solo per noi. Infatti è stato grazie a lui che una partita cominciata con Francesco Totti che non stringe la mano a Giorgio Chiellini dopo un fallo commesso proprio da lui, è finita con i tre punti in tasca a noi.
Su Gervinho lo abbiamo visto fare la miglior scelta rimanendo attento ad aspettarlo ed in fine parando quello che già sembrava l’ennesimo colpaccio dell’ivoriano. Non solo in quell’occasione Storari spezza l’esultanza ai tifosi romanisti.
Delude per due volte Nainggolan e poi anche Florenzi, convince le critiche a essere votato come migliore e tante squadre che potrebbe essere il loro titolare, ma la Juventus è lusingata di averlo come vice Buffon. E’ stato inevitabile chiedersi durante il match se Buffon sarebbe riuscito a fare lo stesso.
Nato a Pisa il 7 Gennaio del 1977 è poi cresciuto nel Ladispoli e considera la capitale come la sua casa d’origine.
Direttamente dai social network ci arrivano queste notizie:
Intervistato a fine primo tempo, Storari parla ai microfoni di Sky Sport: “Cerchiamo di dare il massimo contro una grande squadra. Mi esalto e mi piace giocare a Roma, sono di qui e ci sono i miei parenti che mi guardano”
“Anche oggi abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra! Ed ora obbiettivo 100 punti! Grazie a tutti voi per il supporto”
E a fine partita ha ringraziato tutti per il supporto e soprattutto per esser stato nominato il migliore.
Oggi siamo noi a ringraziare lui per le sue prodezze che ci hanno dato l’ennesima soddisfazione allo scadere del minuto 94′.
Grazie Marco e soprattutto grazie Dani Osvaldo.
Roberta Caprioli