Juventus » Juventus news » News, Del Piero racconta la sua emozione: ”Io in campo con la Juve, ma con colori diversi”

News, Del Piero racconta la sua emozione: ”Io in campo con la Juve, ma con colori diversi”

Del Piero contro la Juventus (getty images)

Del Piero contro la Juventus (getty images)

 

NEWS DEL PIERO JUVENTUS – Attraverso il proprio sito ufficiale, Alessandro Del Piero racconta tutte le sue emozioni dopo l’amichevole con la Juventus nella giornata di ieri. Ecco cosa scrive Del Piero:

”Se c’è una cosa che ho imparato in tutti questi anni di calcio (che a pensarci bene sono quasi quaranta…) è godermi tutto quello che accade, attimo dopo attimo, quando gioco a pallone.

Una serata come quella di ieri, ad esempio, è uno di quei regali per cui non finirò mai di stupirmi. Non ci si abitua mai a dimostrazioni d’affetto come quella che mi ha voluto riservare il pubblico di Sydney, in quella che era una notte di gala per il calcio australiano, non certo per me e basta.

Quello che fa sempre la differenza, e che mi entra nel cuore, è quel senso di “vero” che c’è in quei cori, in quegli striscioni, in quegli applausi, in quella voglia spontanea di stare insieme, io con voi e voi con me.

É stato fantastico. La partita è stata combattuta e vivace, complimenti alle “All Stars” che hanno dimostrato i progressi fatti dal calcio australiano, garanzia di un futuro ricco di soddisfazioni per la A-League.

Per la prima volta nella mia carriera da professionista mi sono ritrovato in campo con la Juventus senza la maglia della Juventus addosso, è stato molto emozionante e sono davvero contento di aver rivisto i ragazzi in campo: grazie per i tanti abbracci e per quello che avete detto in questi giorni… in bocca al lupo a tutti per una stagione straordinaria!

E poi, soprattutto, il saluto del pubblico dell’Anz Stadium… idealmente, c’era tutto quello che abbiamo vissuto in questi due meravigliosi anni insieme.

Grazie di cuore, a tutti. Anche a chi sui social network (siete tantissimi!!!) ha voluto unirsi alla festa. Perchè è stata una fantastica festa!!!

Arrivederci Australia. Adesso si riparte…”.

#OneLove
Ale