Juventini in Nazionale: buone notizie da altri due bianconeri

0
279
Juventus-Porto Getty Images

Buone notizie per la Juventus da due suoi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2018: Stephan Lichtsteiner e Miralem Pjanic hanno giocato oggi nel pomeriggio rispettivamente in Svizzera-Lettonia 1-0 ed in Bosnia Erzegovina-Gibilterra 5-0. Per entrambi i bianconeri una vittoria e soprattutto una prestazione senza eccessivi sforzi.

Lichtsteiner in particolare ha anche indossato i gradi di capitano della selezione rossocrociata, rimanendo in campo per tutti i 90′. La gara è stata decisa da Drmic a metà del secondo tempo ed i 3 punti ottenuti oggi consentono agli elvetici di restare a punteggio pieno nel loro girone.

Impiego part-time invece per Pjanic, che ha giocato con la sua Bosnia per un’ora scarsa uscendo poco dopo il 4-0 per i suoi. Un’altra buona notizia per la Juve era il rientro anticipato di Andrea Barzagli dagli impegni con l’Italia: il centrale toscano è dovuto tornare prima a Torino per degli impegni personali. Ed è tornato prima anche Mario Mandzukic dalla Croazia.