#MediaDay, Dybala: “Questa Juve più forte di due anni fa. Noi sudamericani portiamo allegria”

0
365
Dybala © Getty Images
Dybala © Getty Images

Anche Paulo Dybala ha parlato nel corso del #MediaDay dedicato alla Juventus in vista della finale di Champions League di sabato sera contro il Real Madrid. Queste le parole del talento argentino: “Mancano cinque giorni e dobbiamo prepararci bene per questa partita. È una delle gare più belle da giocare. I ragazzi sono consapevoli che quest’anno siamo più forti e abbiamo più convinzione rispetto a due anni fa. Sono partiti tanto giocatori importati rispetto alla finale contro il Barcellona, ma penso che abbiamo tanti giocatori nuovi e molto forti quest’anno e che hanno tanta esperienza. Tanti nostri compagni hanno giocato questo tipo di finali e spero che questa sia la volta buona per noi. Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo? È sempre difficile, però è anche bello e se vuoi vincere questo trofeo devi vincere contro i migliori. 

Noi sudamericani portiamo allegria nello spogliatoio. Ad inizio anno i giocatori europei, quando noi mettevamo la musica, quando arrivavamo contenti e facevamo scherzi ci guardavano un po’ male adesso si sono abituati a questo tipo di cose. Rompiamo un po’ il ghiaccio. 

Non mi sento l’uomo chiave per vincere la Champions, lo siamo tutti. La Juventus è molto importante negli undici che entrano in campo non nei singoli. Anche noi abbiamo giocatori che l’hanno vinta come quelli del Real. Forse loro hanno qualche giocatore in più ma l’esperienza è sempre o la stessa. Ho parlato con Dani Alves, ha parlato con Khedira, loro sono quei giocatori che l’hanno vinta e la vogliono rivincere e speriamo che anche loro possano alzare il trofeo di nuovo”-