Calciomercato Juventus, Alex Sandro ai saluti: maxi offerta dello United

0
377

La Juventus prepara già la prossima sessione di mercato. Messo in bacheca un altro doblete di scudetto e Coppa Italia, la mente è rivolta già alla stagione che verrà. L’obiettivo è ancora una volta la conquista della tanto ambita Champions League.

Scudetto Juventus curiosità
Scudetto Juventus © Getty Images

Serviranno importanti colpi in entrata per migliorare una rosa già competitiva, eliminata dalla massima competizione europea per club dopo un’impresa sfiorata. Uno dei tanti nomi tornati in voga è quello di Marco Verratti, che prenderebbe così le chiavi del centrocampo bianconero. E’ inevitabile, però, che ci siano anche alcuni addii. Asamoah svolge già le visite mediche con l’Inter, Lichtsteiner lascerà dopo i sette scudetti consecutivi. La cessione più dolorosa sarà quella di Alex Sandro.

Maxi offerta

Alex Sandro esultanza
Alex Sandro © Getty Images

Il terzino bianconero, escluso a sorpresa dalle pre-convocazioni del Brasile in vista del Mondiale di Russia, potrebbe salutare a breve la Juventus. I media inglesi non hanno dubbi e – secondo quanto riferito in particolare dal Timesil Manchester United è pronto ad offrire 60 milioni di euro. Una proposta che i bianconeri sono orientati ad accettare: la Vecchia Signora ed in generale la Serie A si ritroverebbe priva di uno dei migliori terzini in circolazione. Alex Sandro è pronto a volare in Premier League ed indossare la maglia dei Red Devils.