Emre Can-Juventus, c’è la data della firma: le ultime

0
429
Emre Can Juventus firma
Emre Can @ Getty Images

Emre Can Juventus firma – Il calciatore sarà presto un bianconero: a breve le visite mediche e nero sul bianco sul contratto.

I Mondiali di Russia si avvicinano: vari giocatori della Juventus saranno impegnati con le rispettive nazionali per tutto il mese di giugno e, probabilmente, anche per i rimi quindici giorni di luglio. Ma gli addetti ai lavori bianconeri che non parteciperanno alla competizione non staranno con le mani in mano, anzi. Marotta e Paratici nei prossimi giorni avranno un gran da farsi tra possibili cessioni e nuovi acquisti. La sessione di mercato, quest’anno, chiuderà prima, pertanto bisognerà completare la rosa in anticipo rispetto agli altri anni. Niente colpi ‘last minute’, Allegri dovrà cominciare il ritiro con i suoi con ogni reparto al completo. Continua ad avanzare l’ipotesi di uno scambio Higuain-Icardi, ma non è tutto. Stando alle ultime, il primo colpo della stagione potrebbe essere Emre Can, per il quale spunta anche la possibile data delle visite e della firma.

Emre Can Juventus, firma e visite a giorni

Per il calciomercato Juventus inizia un vero e proprio conto alla rovescia in attesa dell’arrivo del centrocampista tedesco. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ oggi in edicola, il calciatore in uscita dal Liverpool potrebbe sbarcare a Torino nei prossimi giorni per sottoporsi alle rituali visite mediche. Di conseguenza, dunque, si attenderà per la firma del contratto che lo legherà ai colori bianconeri per i prossimi cinque anni. Il tedesco non sarà tra i convocati di Joachim Löw per i prossimi Mondiali, dunque potrà raggiungere i suoi nuovi compagni tra il 7 e il 9 luglio. L’inizio di una nuova avventura sarà per lui un esperienza entusiasmante, e i tifosi della Juve si augurano che si possa dire altrettanto del modo di giocare del centrocampista. Sarà dunque, con ogni probabilità, Emre Can il primo acquisto della stagione 2018/19.

Aggiornamento ore 20.40 – Come confermato anche da Sky Sport, a breve ci sarà il matrimonio tra Emre Can e la Juventus. L’accordo avverrà su base quadriennale e non su un contratto di 5 anni, come fino ad oggi diffuso. Le visite mediche si dovrebbero avere al JMedical la prossima settimana.