Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese è bloccato nel limbo, ma…

0
368

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare in estate a vestire la maglia della Juventus, dove la sua carriera è iniziata.

Paul Pogba Manchester United, Calciomercato

La Juventus continua a studiare il futuro, in vista della prossima stagione, soprattutto in sede di calciomercato. La dirigenza bianconera, dopo l’eliminazione dalla Champions League, si è messa al lavoro per progettare le trattative della sessione estiva. Uno dei nomi sul taccuino è quello di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United. Un ritorno a Torino del francese non è più impossibile come sembrava qualche settimana fa.

Calciomercato, Pogba verso Torino?

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, sta cercando di capire quali potrebbero essere le sue scelte per il futuro, in vista della prossima stagione. Il francese, infatti, non è più convinto di rimanere in Premier League anche per il prossimo anno, dopo una stagione con tanti alti e bassi. Quando sulla panchina dei Red Devils c’era José Mourinho l’ex bianconero è stato molto in difficoltà, con tanti problemi dentro e fuori dal campo. Dall’arrivo di Solskjaer, invece, sembra essere rinato e quasi convinto a restare anche nella prossima stagione. In estate, però, Fabio Paratici farà un tentativo per riportarlo a Torino, dove c’è stato il trampolino di lancio della sua carriera.