Primo Piano, Toni vs Tevez: sfida all’ultimo gol

0
347
Carlos Tevez (getty images)
Carlos Tevez (getty images)

PRIMO PIANO TONI VS TEVEZ – Uno è alto 192 centimetri, l’altro 173 ma entrambi sono in testa alla classifica dei capocannonieri. Al momento Luca Toni ha segnato 21 reti e Carlitos Tevez 20, Verona-Juventus sarà soprattutto questo, Tevez vs Toni, la sfida per vincere la classifica dei capocannonieri anche perchè entrambe le squadre hanno ormai raggiunto i loro obiettivi. Uno è rapido e potente, l’altro fisico e dirompente, in fondo però si assomigliano magari non per caratteristiche tecniche. I due infatti sono come il giorno e la notte, ma hanno un cuore grande, da leader. Uno ha vinto un Mondiale, l’altro però potrebbe vincere sabato prossimo la sua seconda Champions League.

Per il calcio l’ideale sarebbe che l’argentino ne facesse uno e che entrambi termino con la vittoria di questa statistica che vale sì solo per gli annali, ma rappresenta soprattutto motivo d’orgoglio. Andrea Mandorlini e Massimiliano Allegri hanno lanciato la sfida ed entrambi proveranno a segnare per entrare ancor di più di quanto fatto nella storia del campionato.

Certo è che forse se chiedessero a Carlitos qual è il suo desiderio al momento probabile che lo sguardo si allunghi immediatamente a sette giorni più in là.

Scritto da Matteo Fantozzi

Luca Toni (getty images)
Luca Toni (getty images)