REWIND LIVE – Le notizie del 4 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
419
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.40 – Lazio in finale di Coppa Italia nonostante la sconfitta per 3-2 nel derby di ritorno contro la Roma: i biancocelesti avevano vinto 2-0 all’andata. In finale sarà sfida contro la vincente di Napoli-Juventus.

20.45 – Lorenzo Insigne al TG3 Campania su Napoli-Juve di domani: “Bianconeri fortissimi ma per la rivalità che c’è, avverto sempre grandi responsabilità quando li incontro e voglio fare gol. Higuain? L’ho salutato”.

19.50 – Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, afferma: “I calciatori sono abituati ormai a ricevere pressioni e minacce dai tifosi dopo partite negative”.

18.50 – Giudice Sportivo, stangatissima a Mauricio Pinilla del Genoa, squalificato per 5 turni: il cileno aveva assunto atteggiamenti intimidatori e minacciosi nei confronti dell’arbitro. Una giornata a Gazzi (Palermo), Jankto (Udinese), Kessie (Atalanta) e Rossettini (Torino).

18.30 – Reina si è allenato regolarmente col Napoli oggi: possibile il suo impiego domani nella sfida di Coppa Italia.

18.00 – Napoli-Juventus, i convocati bianconeri: Massimiliano Allegri non inserisce nella lista per il match di domani in Coppa Italia Mario Mandzukic, infortunato.

12.30 – Il tecnico della Juventus, Max Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. 

11.30 – Gonzalo Higuain si è sfogato dopo i fischi del San Paolo di domenica sera.

10.30 – Botta al ginocchio per Mandzukic, potrebbe saltare il Napoli.

10.15 – Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Reina non dovrebbe farcela. Lo spagnolo non ha ancora recuperato dall’infortunio e cosi, per la sfida di Coppa, non ci sarà l’ex Liverpool a difendere i pali azzurri. Pronto alla conferma quindi ancora una volta il verdeoro Rafael.

10.00 – Ecco le probabili formazioni di Napoli-Juventus. 

8.15 – Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ha parlato a Marte Sport Live: ” 5 a Sarri ed 8 ad Allegri, l’allenatore del Napoli non può parlarmi del 70% di possesso palla contro una Juve che Juve non era, ma solo un Nola con la maglia bianconera. Ieri non era la Juve, era il Nola, ribadisco. Alla Juve non interessava la partita di ieri. E’ stata la peggiore Juve della stagione e il Napoli non è nemmeno riuscito a portare a casa i tre punti”.

 8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.