Juventus-Chievo, formazioni LIVE: Allegri mischia le carte pensando al Barça

0
370
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Dopo il dolcissimo KO di Coppa Italia in casa del Napoli con annessa finale raggiunta, la truppa di Allegri si prepara all’anticipo di sabato sera contro il Chievo. I clivensi saranno infatti l’ultimo ostacolo dei bianconeri prima della super sfida di Champions League contro il Barcellona dei marziani.

Juventus-Chievo, le scelte dei tecnici

Anticipo con vista Barça sabato sera allo Stadium. Lo sa benissimo Allegri che opta per un ragionato turnover. Nel consueto 4-2-3-1 dovrebbe essere Rugani a far coppia con Barzagli, mentre Allegri lascia a riposo il neodottore Chiellini. Asamoah e Lichtsteiner dovrebbero occupare le corsie difensive mentre Cuadrado sembra aver vinto il ballottaggio con Dani Alves come esterno alto a destra. Con Mandzukic ancora out, ci sarà un’altra opportunità per Sturaro di giocare dal 1′ a sinistra. In avanti figurerà regolarmente Dybala alle spalle di Higuain. Nel Chievo saranno invece Pellissier e Inglese i pericoli numero uno.

Juventus-Chievo, le probabili formazioni LIVE

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Pjaca, Mandzukic

Squalificati:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran.

Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini

Squalificati: