REWIND LIVE – Le notizie del 2 agosto in tempo reale sulla Juventus

0
383
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.00 – Caccia al difensore centrale: il nome nuovo è Kuscevic. Secondo quanto riportato da “El Mercurio”, la Juventus avrebbe individuato il giovane classe 1996 dell’Universidad Catolica come nome nuovo per la difesa.

20.00 – L’agente di Sturaro ha parlato ai microfoni di “zonacalcio.net”, commentando la situazione del proprio assistito. Queste le sue parole: “Tante richieste, ma nulla di concreto. La volontà della Juventus è quella di tenere il ragazzo. Ci sono molte squadre che richiedono Stefano, circa 3/4 della Serie A, ma la società ha intenzione di tenerlo. Anche perchè non è abbordabile come costi..”

18.30 – In una intervista in Brasile dopo l’allenamento con il San Paolo, l’ex Juventus Hernanes ha parlato anche della sua esperienza in bianconero: “Potevo fare certamente di più. Era un’arma a doppio taglio perché mi sono adattato a giocare in una posizione in cui non ero abituato. Ma così ho giocato la Champions e grandi gare con la Juve, è stata una esperienza interessante ma quello non era il mio ruolo. Mi sono adattato, ci ho messo un po’ di tempo ma il calcio non aspetta”.

17.30 – Patrik Schick, attaccante della Sampdoria, da ieri è a Bogliasco, nel centro sportivo del club doriano. Ai microfoni di Sky Sport 24 ha rilasciato brevi dichiarazioni: “Sto bene. Arrabbiato con la Juve? No“.

16.50 – Patrik Schick ha concluso il suo periodo di vacanza e ieri è tornato a Bogliasco per mettersi a disposizione della Sampdoria. La Juve rimane alla finestra. 

16.30 – La Juventus continua ad incrementare il fatturato: tutte le plusvalenze di questo mercato.

16.00 – Torna calda la pista del talentino portoghese del Barcellona, Andrè Gomes.

15.30 – Trattative in corso per il centrocampo bianconero, in ballo i nomi di Matuidi, Can e N’Zonzi. Cuadrado in uscita.

15.00 – Il punto su Marco Verratti in ottica Juventus: Neymar può spingerlo in bianconero.

14.15 – Quale sarebbe il profilo perfetto da inserire a centrocampo per Massimiliano Allegri? Tra sogni irrealizzabili e possibilità concrete.

13.30 – Mandzukic e i velocisti sulle fasce. Il vero punto di forza della Juventus?

12.45 – Situazione del mercato in entrata in difesa fra De Vrij, Manolas e Garay.

12.00 – La Juventus farebbe un buon affare cedendo Juan Cuadrado, magari a una rivale in Italia?

11.00 – Dybala pronto a prendersi la maglia numero “10” se dovesse restare; altrimenti?

10.00 – Con Neymar al PSG potrebbero spostarsi gli equilibri delle stelline del calcio europeo, con Dybala verso il Barcellona e Asensio in direzione Torino.

08.20 – Dalla sfida con la Roma emergono problemi in difesa per la Juventus, chissà che l’addio di Bonucci abbia fatto perdere qualche certezza alla retroguardia. Ne parla l’edizione odierna de “La Gazzetta dello sport”.

08.00 – La giornata inizia con la rassegna stampa sportiva: Allegri super attacco e un Marchisio rinato.