Si fa un gran parlare di Keita in questi giorni. Neanche convocato per l’attesissima sfida contro la Juventus per la Supercoppa Italiana. Un segnale chiave soprattutto sul fronte mercato.
La Juventus è la squadra più avanti di tutte per l’esterno di Inzaghi, anche se in molti continuano a parlare di sondaggi del Napoli e altri club nostrani. La Juventus ha un accordo col giocatore ormai da tempo e lo stesso Keita vorrebbe giocare a Torino la prossima stagione. Restare alla Lazio per quest’anno vorrebbe dire ritrovarsi a gestire dei costanti bracci di ferro con società e tecnico, cosa che nessuna parte in causa vorrebbe.
Da Roma intanto sottolineano come sia stato il giocatore a tirarsi fuori dalla gara, per poi montare il caso social. I tifosi biancocelesti hanno già preso le proprie parti, schierandosi contro l’attaccante, non nuovo a prese di posizione dure, al fine di dire addio al club.
Calciomercato Juventus, Marotta annuncia un colpo
Intervistato da ‘Rai Sport’ a pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Lazio all’Olimpico’, Marotta ha parlato del calciomercato Juventus dei bianconeri. In tanti aspettano un nuovo colpo a centrocampo, un nome importante che possa aiutare la Juventus in Italia ma soprattutto in Europa.
Marotta non si tira indietro e dichiara: “Di certo a centrocampo ci sarà un colpo importante”. Impossibile però non fare un accenno al caso Keita: “Non credo ci sarà alcun incontro in questa sede. Sottolineo come la Juventus non c’entri nulla con la situazione creatasi con Keita. Abbiamo presentato un’offerta, non reputata adeguata da Lotito. A questo punto forse si potrà riparlarne poi”.