REWIND LIVE – Le notizie del 1° settembre in tempo reale sulla Juventus: si ferma Giorgio Chiellini

0
449
Rewind Juventus

22.45 – Spinazzola inserito dall’Atalanta nella lista per l’Europa League.

22.20 – Buffon nella conferenza stampa pre Italia-Spagna ha rassicurato tutti sulle condizioni di Chiellini. 

21.35 – Lichtsteiner ha commentato così l’esclusione dalla lista Chamspion.

21.00 – Come riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, l’attaccante bianconero Thiam è conteso da  Kayserispor e Ludogorets,

20.15 – L’agente di Keita fa chiarezza su tutta la vicenda che ha visto protagonista il suo assistito.

19.50 – L’ex Morata ha rilasciato un’intervista alla viglia di Spagna-Italia. 

19.05 – L’ex obiettivo bianconero Garay potrebbe cambiare squadra in extremis: le ultime.

18.30 – Juventus, presentata la lista Champions: due esclusi.

17.45 – Le dichiarazioni di Sergio Ramos in conferenza stampa alla vigilia di Spagna-Italia: “L’Italia ha una rosa di livello, con tanta qualità in attacco. Ma in gioco c’è il Mondiale. Giochiamo in casa, dinanzi al nostro pubblico. Ci aspettiamo un appoggio importante e grande entusiasmo”.

17.20 – Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Pravda: “L’Inter vuole continuare a vincere, vuole tornare alle posizioni che aveva qualche anno fa. Se saremo secondi o primi in primavera, allora ci proveremo; adesso questo discorso è ancora lontano”.

17.00 – Gli infortuni fanno tremare Massimiliano Allegri: l’allenatore dei bianconeri dovrà pensare ad eventuali cambi di formazione.

16.30 – Tutta la lista di acquisti e cessioni dei bianconeri: da Douglas Costa a Matuidi passando per l’addio di Lemina.

14.30 – Retroscena Keita – È stato l’agente a rifiutare la Juventus. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, sarebbe stata del procuratore dell’attaccante la scelta di accettare l’offerta del Monaco.

14.00 – Lista Champions, ultimi dubbi per Allegri: escluso Pjaca. L’allenatore bianconero studia gli elementi da convocare per la fase a gironi della Champions League.

13.30 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Giorgio Chiellini ha subito un infortunio in allenamento. Salterà sicuramente gli impegni contro Spagna e Israele.

12.20 – Wayne Rooney l’ha combinata grossa: l’ex attaccante di Manchester United e Nazionale inglese, da questa estate all’Everton, è stato fermato nella notte dalla polizia e arrestato per guida in stato d’ebbrezza. Il tutto è accaduto a Prestbury, nel Cheshire, zona in cui vive da 12 anni in una mega villa da 6 milioni di sterline.

12.00 – Luis Suarez è stato sostituito nel finale di Uruguay-Argentina 0-0, match di qualificazioni ai Mondiali 2018 andato in scena stanotte a Montevideo. Per l’attaccante del Barcellona c’è stato un infortunio al polpaccio, che potrebbe però non pregiudicarne la presenza il prossimo 12 settembre in occasione di Barcellona-Juventus. Lo stesso Suarez ha scritto su Twitter che si tratta di un crampo.

11.20 – Il Galatasaray non molla Kwadwo Asamoah: il mercato in Turchia chiude l’8 settembre, la Juventus starebbe pensando di cederlo visto che è in scadenza ed è scontento del suo status di riserva.

10.45 – Piero Ausilio ha rivelato ai giornalisti presenti all’uscita della sede dell’Inter: “Avevamo trovato un accordo con l’Arsenal per Mustafi, ma il giocatore ha rifiutato”.

10.35 – Domenico Tedesco, giovane allenatore dello Schalke 04, è sicuro: “La Juventus ha fatto un affare prendendo Howedes. Tifo i bianconeri fin da piccolo”.

10.30 – Corriere dello Sport: “La Juventus avrebbe bloccato Emre Can del Liverpool per la prossima stagione. Il 23enne nazionale tedesco è in scadenza di contratto”.

10.15 – Alvaro Morata su Spagna-Italia di domani: “Troverò tanti amici, segnare a Buffon sarà complicatissimo”.

10.00 – Cambia squadra l’ex Juventus Fernando Llorente: l’esperto centravanti spagnolo lascia lo Swansea e si trasferisce a Londra, dove fino a giugno 2019 sarà un giocatore del Tottenham. Llorente era stato inseguito negli ultimi giorni di calciomercato anche dal Chelsea di Antonio Conte, che lo aveva già avuto in bianconero.

09.00 – La Juventus stringe per portare a Torino già nel prossimo mese di gennaio il giovane attaccante classe 1997 Andrea Favilli. La squadra di Allegri punta sul ragazzo per il futuro, che nel frattempo sta crescendo nelle Marche. I rapporti tra i due club sono ottimi dopo l’affare Orsolini di inizio 2017. La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi parla di una cifra da girare al ‘Picchio’ di 8 milioni di euro.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la Juventus è ancora la più forte.