Juventus, occhi puntati su Suso

0
394
Suso – Getty Images

Tornato al Milan la scorsa estate dopo sei mesi di rodaggio al Genoa, Suso si è reso protagonista di una buona stagione in rossonero. Lo spagnolo ha realizzato 7 reti e 9 assist in Serie A, attirando su di sé le attenzioni di molti club sia italiani che stranieri. Il suo contratto scadrà nel 2019 e ad inizio maggio dalla Spagna lo hanno anche accostato tra le altre anche al Napoli di Sarri. Oggi però lo spagnolo potrebbe tornare in auge in sede di calciomercato Juventus, come jolly per la prossima annata. Secondo ‘Tuttosport’, i bianconeri continuano a monitorare la situazione legata al fantasista ex Liverpool ora protagonista al Milan. L’esterno offensivo spagnolo, però, è vicino al rinnovo del contratto con la società rossonera.

Nonostante il mercato ormai chiuso da una manciata di giorni, il trio de Vrij-Manolas-Suso stuzzica l’appetito dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Suso nel mirino

Stando a quanto riportato oggi dal quotidiano torinese, la ‘Vecchia Signora’ sarebbe quindi ingolosita dalla possibilità di portare alla corte di Allegri anche Suso, dopo la faraonica campagna acquisti dell’ultima estate che ha regalato all’ex tecnico del Cagliari nomi del calibro di Bernardeschi, Matuidi e Costa. La batteria di esterni della Juventus potrebbe però arricchirsi la prossima estate con lo spagnolo ex Almeria e Liverpool, che ha iniziato col botto la nuova stagione: 2 reti in 2 presenze di Serie A per Suso che alimenta i sogni bianconeri. Al momento però sembra più percorribile l’ipotesi del rinnovo con il club lombardo.