REWIND LIVE – Le notizie del 13 settembre in tempo reale sulla Juventus: nome nuovo per il centrocampo, le ultime sugli infortunati

0
353
Rewind Juventus

22.00 Ventura, alla luce delle sfide di Champions League di Juventus e Romaammette il gap tra Italia e Spagna.

21.00 – Douglas Costa ha parlato del suo avvio con la Juventus e del suo stato di forma

20.30 – Retroscena: tentativo Juventus con il Napoli per Hysaj

20.00 – Lotito chiude all’addio del tecnico Inzaghi

19.30 – Juventus pronta a sfidare il West Ham per William Carvalho

19.00 – Infermeria Juve: le ultime sugli infortunati bianconeri

18.25 – Con l’infortunio di De Sciglio in Champions, Lichtsteiner in panchina sarebbe servito tantissimo. 

17.50 – L’agente di Howedes rivela alcune indiscrezioni di mercato sul suo assistito.

16.50 – Gestaccio Higuain, la UEFA non aprirà nessun procedimento disciplinare. È questa la decisione presa in seguito al ‘dito medio’ dell’attaccante argentino.

16.00 – Secondo quanto riferito da Antonio Corbo a “Canale 8”, nel corso del mercato estivo la Juventus avrebbe offerto 40 milioni al Napoli per Elseid Hysaj ricevendo il secco “no” da parte delle società azzurra.

15.30 – Le condizioni di Mattia De Sciglio: escluse lesioni di grave entità. La società bianconera ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino uscito per infortunio durante il primo tempo di Barcellona-Juventus.

14.40 – Secondo quanto riportato dal “Mirror”, Juventus e West Ham starebbero battagliando per William Carvalho. Gli Hammers sarebbero vicini all’acquisto del mediano classe 1992 dello Sporting Lisbona, ma non è da escludere un inserimento dei bianconeri nel corso del mercato invernale.

14.00 – Gestaccio di Higuain verso i tifosi del Barcellona: può arrivare la squalifica. Al momento dell’uscita dal campo, a seguito della sostituzione, l’attaccante argentino ha rivolto un dito medio verso i supporters blaugrana.

12.20 – Domenico Berardi non si è allenato ieri con il Sassuolo e salterà quasi sicuramente il prossimo match di campionato contro la Juventus.

11.00 – Beppe Marotta ai microfoni della tv spagnola “La Sexta” ha annunciato che Iniesta rinnoverà il proprio contratto con il Barcellona.

9.50Dybala non è (ancora) diventato Lionel Messi. La “Pulce” ieri al Camp Nou ha dimostrato di essere ancora spaziale.

8.45 – Il presidente del Barcellona, Bartomeu, ha annunciato che il rinnovo di Iniesta è vicinissimo.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: serata da dimenticare per i bianconeri.