REWIND LIVE – Le notizie del 23 settembre in tempo reale sulla Juventus: Nedved torna in campo, intrigo Piqué

0
390

 

Rewind Juventus

19.50 – Juventus-Torino, le formazioni ufficiali. Allegri manda a sorpresa Gonzalo Higuain in panchina. A guidare l’attacco ci sarà Mario Mandzukic con Douglas Costa sull’esterno sinistro.

17.00 – Dubbio rinnovo per Piqué: Juventus alla finestra.

16.20 – Come riportato da ‘ANSA’, i tifosi granata hanno esposto ieri notte nelle vicinanze dell’Allianz Stadium uno striscione che recitava: “Dal 1897 padrini a Torino”, rimosso poi in mattinata dalla Digos.

15.40 – Nedved torna a giocare: il dirigente bianconero ha firmato un contratto con una squadre ceca.

15.00 – Ravanelli ha parlato del derby della Mole fra Juventus e Torino. 

14.30 – La Roma batte 2-1 la Juve Primavera: a segno Riccardi (R) e Montaperto (J).

14.00 – E’ in corso il primo tempo di Juventus Primavera-Roma. La partita è ancora ferma sullo 0-0.

12.45 – Nel corso di Premium Sport, l’ex giocatore Ciccio Graziani ha parlato di Higuain: “Quando non sta bene se ne accorgono anche fuori dallo stadio. Tende ad ingrassare, non ha forma fisica ed è insopportabile nelle ultime settimane sia negli atteggiamenti che con i compagni. Ha sempre le braccia larghe, non rincorre, è un atteggiamento autolesionista, questo Higuain non serve a nessuno. Allegri gli dà un’opportunità nel derby ma deve cambiare atteggiamento altrimenti è l’ultimo anno che lo tengono alla Juve”.

12.10 – Ancora problemi in difesa per la Juventus a causa degli infortuni di Howedes e De Sciglio. I bianconeri correranno ai ripari nel mercato di gennaio con Pol Lirola.

11.30 – Daniele De Rossi ammette lo strapotere finanziario della Juventus. Il capitano della Roma afferma che così è difficile vincere per chiunque.

10.50 – Massimo Moratti torna ad attaccare la Juventus. L’ex presidente dell’Inter ha dichiarato di non sentirsi risarcito dalla vicenda Calciopoli.

10.30 – Negli ultimi decenni, di rado il Toro ha affrontato il derby così vicino alla Juve. Oggi allo Stadium sapremo quanto è reale o effimera questa riduzione di distanze. E però, nell’imminenza della partita, va registrato che c’è almeno un ruolo in cui le parti si sono rovesciate. Parliamo dei due centravanti, Gonzalo Higuain e Andrea Belotti, la classifica marcatori dice questo: Belotti tre gol, Higuain due, scrive La Gazzetta dello Sport. Il Pipita è in vantaggio per 3-2 sul Gallo, quanto ai gol nel derby torinese, e chissà chi dei due smuoverà oggi questa particolare classifica.

10.00 – Allegri medita sei cambi dopo la sfida di mercoledì. Ecco le probabili formazioni. 

9.00 – La Juventus insieme ad altri 3 club segue la vicenda Cavani. Contatti avviati con l’entourage stando a quanto riferisce la Rai.

8.30 –  Lunga intervista di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter ai microfoni di Sportitalia.

Impossibile non menzionare la vicenda Calciopoli e tutti gli strascichi, ancora oggi mai debellati: Parlare di episodi strani è un modo eufemistico, non ci hanno risarcito di nulla e quindi non parlerei di risarcimento. Ci hanno messo in condizioni di vincere un campionato dopo le cose che erano successe”.

8.00 – La giornata comincia con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.