Juventus-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
394
Tifosi Juventus © Getty Images

Big match in programma domani sera allo Stadium tra Juventus e Roma. Il diciottesimo turno del campionato vedrà contrapposti la miglior difesa e il miglior attacco della Serie A. I bianconeri sono attualmente secondi in classifica, a -1 punto dal Napoli, mentre i giallorossi si posizionano al quarto posto con 38 punti e una partita da recuperare. Il match che vedrà protagoniste Juventus e Roma si disputerà sabato 23 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio fissato alle ore 20,45.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Allegri dovrebbe cambiare ancora e optare per il 4-3-2-1. Szczesny sarà ancora in porta al posto di Buffon e ci saranno sicuramente anche Higuain, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A destra è impossibile l’impiego di De Sciglio, quindi tocca a Lichtsteiner. In attacco Cuadrado e Mandzukic hanno recuperato, ma dopo l’ottima prestazione contro il Genoa, Douglas Costa e Dybala sono favoriti per il tridente offensivo alle spalle di Higuain.

Di Francesco si affida al solito 4-3-3, con Strootman titolare dal 1′. In attacco potrebbe tornare El Shaarawy in vantaggio su Schick, insieme a Dzeko e Perotti.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; LIchtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Juventus-Roma, dove vederla in tv e in streaming

Juventus-Roma sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani) che su quella di Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero). Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Alessandra Curcio