REWIND LIVE – Tutte le notizie del 3 gennaio in tempo reale sulla Juventus: parla Mihajlovic, invito per Mandzukic

0
686
Rewind Juventus

22.40 – Le pagelle di #JUVETORINO: Douglas Costa esplosivo, Sturaro da incubo. I bianconeri vincono 2-0 il derby di Coppa Italia e accedono alla semifinale. In gol Douglas Costa e Mandzukic.

21.00 – Si chiude il primo tempo di Juventus-Torino. Bianconeri in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Douglas Costa.

20.00 – Ecco gli schieramenti ufficiali di Juventus e Torino:

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. All. Allegri.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Acquah; Iago Falqué, Niang, Berenguer. All. Mihajlovic

19.15 – Sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo a dirigere Cagliari-Juventus di sabato alla Sardegna Arena. Sarà coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo e Alessio Tolfo di Pordenone. Quarto ufficiale Antonio Giua di Olbia. Addetti al VAR Luca Banti di Livorno e Alfonso Marrazzo di Roma1.

18.25 – Pjaca, il ds dello Schalke 04: “Principio di accordo con la Juventus”. Il direttore sportivo del club tedesco ha confermato la trattativa ai microfoni di “Skysport.de”.

17.40 – Emre Can, centrocampista tedesco del Liverpool non lascerà i Reds a gennaio ma finirà la stagione in Premier League. E’ quanto afferma Sky Sport Deutschland che spiega come una trattativa per l’arrivo a Torino del tedesco al momento è fuori discussione.

17.10 – Rafinha, come riferisce il mundodeportivo.com, ha spiegato al Barcellona la propria volontà di cambiare aria: una richiesta scritta alla dirigenza, per il giocatore che piace anche alla Juve.

16.45 – Senza contare l’assenza di successi, vanno evidenziate le quattro espulsioni subite nelle ultime sette gare in casa bianconera per il Torino.

16.15 – Il centrocampista laziale Milinkovic-Savic è uno dei principali obiettivi del calciomercato Juventus. Il fratello è il portiere del Torino, rivale granata che in estate confermò la volontà di Sergej di vestire il bianconero. 

15.50 – Il difensore croato Vida, appena arrivato al Besiktas dalla Dinamo Kiev, non esclude di chiamare l’amico Mandzukic: “Forse gli dirò di venire”.

15.15 – Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, da tempo sul taccuino della Juventus, ha rinnovato il proprio contratto con il club sardo.

14.45 – Rincon incrocerà la Juventus nei quarti di Coppa Italia dopo aver salutato i bianconeri la scorsa estate. Manca una presenza al riscatto.

14.25 – Come annunciato due settimane fa, oggi i giornalisti di Rai Sport saranno in sciopero per tutta la giornata: i notiziari sportivi delle reti Rai non andranno in onda e stasera la partita di Coppa Italia tra Juventus e Torino verrà trasmessa senza commento e senza collegamenti.

14.00 – Il c.t. dell’Argentina Jorge Sampaoli è diretto in Europa, dove incontrerà diversi giocatori, tra cui Higuain, in vista del prossimo Mondiale in Russia.

13.25 – La Juventus è rientrata in hotel e la squadra sta pranzando dopo la rifinitura mattutina. Due ballottaggi per Allegri: Mandzukic – Higuain e Douglas Costa – Bernardeschi.

12.40 – L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato la sconfitta interna con l’Atalanta e l’eliminazione dalla Coppa Italia: “In campionato soffriamo di meno”.

11.45 – Il tweet della Juventus: ”

10.25 – Alla vigilia della sfida contro la Juventus è intervenuto ai microfoni di Rai Sport Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, che ha svelato le sue scelte: “Vogliamo fare una partita da Toro”.

9.50 – Dati, statistiche e curiosità sul Derby della Mole che dal campionato si sposta alla Coppa Italia. In palio c’è l’accesso alla semifinale

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.