Cagliari-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
631
Esultanza Juventus © Getty Images

Il posticipo serale della 20ª giornata di Serie A vede la Juventus, 2ª in classifica, ospite del Cagliari, reduce dal successo contro l’Atalanta. I bianconeri vogliono restare attaccati al Napoli capolista, avanti di una sola lunghezza. Cagliari-Juventus si giocherà Sabato 6 Gennaio 2018 alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Lopez va verso la riconferma del 3-5-2, con Pisacane favorito su Andreolli in difesa. Non ci saranno Joao Pedro e Miangue, fuori per squalifica, ma recuperano sia Barella che Dessena. Fra i pali è confermato Rafael, che ha appena rinnovato il contratto con la squadra sarda.

Allegri recupera Pjanic e Sturaro a centrocampo ma Marchisio si ferma insieme a Buffon, Cuadrado, De Sciglio e Howedes, andando a rimpolpare l’infermeria bianconera. Szczesny mantiene la sua solida postazione tra i pali e si conferma la scelta perfetta per subentrare al futuro addio dell’attuale numero 1 della Juventus e della Nazionale italiana. La scelta tattica dell’allenatore toscano dovrebbe mantenersi sul 4-3-2-1 con Dybala e Bernardeschi a supporto di Higuain. L’esterno ex Fiorentina è favorito su Mandzukic. Ballottaggio Barzagli-Lichsteiner per la maglia di terzino destro.

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Higuain.

Cagliari-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La sfida fra Cagliari e Juventus sarà trasmessa sul digitale terrestre di Mediaset Premium sul canale ‘Premium Sport’, e sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming per i rispettivi abbonati attraverso Premium Play

Alessandra Curcio