REWIND LIVE – Tutte le notizie in tempo reale sulla Juventus del 7 gennaio: le scuse del Cagliari a Matuidi, esordio con gol per Pjaca

0
551
Rewind Juventus

22.15 – Pirlo ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha dichiarato: “Pjanic sta facendo benissimo. Allegri ha la capacità di poter cambiare adattandosi alla squadra”.

21.15 – Il Tottenham, seppur soffrendo per quasi sessanta minuti, a Wembley ha superato per 3-0 il Wimbledon nella gara di FA CUP: in gol due volte Kane e Vertonghen.

20.15 – Secondo il ‘Corriere dello Sport’, De Vrij sarebbe vicino all’Inter: Juventus defilata nella corsa per il difensore biancoceleste.

19.00 – Esordio con gol per Pjaca allo Schalke 04: entrato in campo nell’amichevole contro il Genk, dopo quattro minuti ha realizzato la sua prima rete con il club tedesco.

18.40 – Il Cagliari con un tweet ha voluto porgere le sue scuse a Matuidi dopo gli insulti razzisti subiti dal giocatore bianconero durante la gara di ieri: “Sei un giocatore enorme. Esempio per i giovani. Desideriamo chiederti scusa se sei stato insultato alla Sardegna Arena per il colore della tua pelle. Il razzismo non appartiene al popolo sardo. Soltanto l’ignoranza può spiegare certi comportamenti. Rispetto”.

17.45 – Secondo Sky Sport, Paulo Dybala non andrà in vacanza, e in queste ore inizierà le cure terapiche. Complicato il recupero per la Champions.

17.10 – Parte alla grande l’avventura di Marko Pjaca con lo Schalke 04. L’attaccante di proprietà della Juventus ci ha messo una manciata di minuti per conquistare i suoi nuovi tifosi. Un esordio col botto nell’amichevole disputata contro il Genk: Pjaca è stato gettato nella mischia all’inizio del secondo e quattro minuti dopo il suo ingresso in campo ha trovato il gol.

16.20 – Caso e polemiche nel post-partita di Cagliari-Juventus, in seguito alla vittoria dei bianconeri per 0-1. Ad alimentare le polemiche anche l’ex Padoin.

15.30 – La Juventus vuole chiudere l’affare Emre Can al più presto. Stando a quanto rivelato da Tuttosport, Marotta e Paratici lavorano per chiudere l’operazione.

15.00 –  Daniele Rugani, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha sottolineato la grande voglia di vincere della Juventus: “2018. Nuovo anno ma la voglia di lottare #FINOALLAFINE è sempre la stessa  Tre punti fondamentali per arrivare alla sosta nel migliore dei modi. Ora ricarichiamo le batterie per affrontare al meglio la fase decisiva della stagione  #CagliariJuve #ForzaJuve”.

14.30 – Cagliari-Juventus: statistiche e dati della ventesima giornata di Serie A.

13.55 – L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, con la trasferta di Cagliari ha raggiunto quota 200 vittorie in Serie A, 100 in bianconero.

13.20 – Ufficiale: “Dybala si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra”. 

12.30 – Juventus a riposo fino al 16 gennaio, per Dybala lesione distrattiva di lieve-media entità, la prognosi nei prossimi giorni.

11.50 – Kevin Strootman avrebbe rotto con la stampa romana e vorrebbe andar via, si riparla della Juventus ma occhio alla concorrenza dall’Inghilterra.

11.30 – Cagliari-Juventus, l’Unione Sarda al veleno oggi contro i bianconeri: “Il furto e la rabbia! Gol irregolare e poi un rigore negato al Cagliari!”.

10.30 – Dopo l’infortunio muscolare subito ieri in Cagliari-Juventus, è possibile fare una prima stima su quando ritornerà Dybala. Prima le lacrime, poi la fiducia.

09.50 – Il centrocampista francese della Juventus, Blaise Matuidi, ha risposto con eleganza ai cori razzisti destinati a lui dalla curva del Cagliari.

09.00 – Si restringe il novero delle pretendenti al titolo di Campione d’Italia: la classifica mostra il divario tra Napoli e Juventus e tutte le altre squadre.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello SportTuttosport.