REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 gennaio in tempo reale sulla Juventus: la verità su Praet, le ultime su Orsolini

0
670
Rewind Juventus

22.30 – RECAP MERCATO: Dall’accordo smentito per Praet all’idea Cristante.

21.45 – Sarebbe vicinissimo l’accordo fra Goretzka e il Bayern Monaco: il centrocampista tedesco non rientra più nei piani della Juve.

20.50 – Futuro in bilico per Orsolini: il gioiellino di proprietà della Juventus, dopo la parentesi Atalanta, potrebbe finire la stagione in prestito o al Crotone o al Bologna.

20.15 – Come riportato dal ‘Corriere del Veneto’, il Sassuolo avrebbe superato la concorrenza della Juventus per Cisco, esterno offensivo classe ’98 del Padova. Emiliani pronti ad acquisirne il cartellino e lasciarlo poi in prestito a Padova.

19.30 – La coach della Juventus Woman Rita Guarino ha parlato a ‘JTV’ in vista della sfida contro il Chievo che attende le ragazze bianconere.

19.00 – L’agente di Praet a ‘Calciomercato.it’ ha smentito il presunto accordo Juve-Samp per l’arrivo del giocatore in bianconero a giugno.

17.45 – Alessandro Dal Canto commenta il ko della Juve Primavera in casa dell’Atalanta: “Secondo me nel primo tempo loro hanno fatto meglio di noi, con più predominio e con situazioni pericolose – ha detto a Sportitalia -. Siamo entrati un po’ troppo contratti, ma in partite importanti come questa ci può stare, anche per il valore dell’avversario. Una volta che siamo andati in vantaggio finire il primo tempo sopra di un gol ci poteva agevolare un po’ di più, anche se il pareggio ci poteva stare. Abbiamo preso il 2-1 quando avevamo incanalato la partita su altri binari. Dispiace, ma ci sta”.

17.25 – Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha parlato di mercato e, soprattutto, del suo futuro nella conferenza stampa pre partita. “Allegri o Luis Enrique al mio posto? Tutto è possibile. Ho ancora un anno di contratto ma, come sapete, nel calcio tutto è possibile.”

16.45 – “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta.” Parole e musica dell’agente di Pepe Reina.

16.20 – Lucas Torreira confessa: “Fino a giugno resto alla Sampdoria, poi vedremo cosa succederà”.

15.45 – Il giornalista di ‘Radio 24’ Giuseppe Cruciani ha rivelato di aver ricevuto insulti di qualsiasi tipo da parte dei tifosi del Napoli dopo Cagliari-Juventus.

15.15 –  Stando a quanto rivelato da  Calciomercato.com, Pellegrini è tornato di attualità in questi giorni: la clausola rescissoria di 25 milioni stuzzica Marotta.

14.45 – Kwadko Asamoah potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal portale turco goalbien infatti i bianconeri daranno il benvenuto a Spinazzola la prossima stagione e potrebbero liberare a parametro zero il ghanese. Il Galatasaray è alla finestra.

14.15 – L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha fatto il punto sui tanti gioielli nerazzurri in orbita Juventus.

13.40 – In Inghilterra arrivano conferme riguardo l’interesse del Chelsea nei confronti di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus: secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il tecnico livornese sarebbe in lizza con Luis Enrique per la panchina dei “Blues”.

13.20 – Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, ha parlato della nuova avventura del suo assistito, che sogna il Mondiale con la sua Croazia.

12.45 – Premium Sport: “Buffon in recupero, dopo un mese e mezzo di stop potrebbe tornare per Juventus-Genoa”.

12.20 – Le statistiche premiano Massimiliano Allegri: con lui in panchina la Juventus ha vinto più del 70% dei match giocati. Ma si parla di Zidane al suo posto.

12.00 – Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, afferma: “Riccardo Orsolini rimarrà con noi, Spinazzola e Caldara si consacreranno alla Juventus”.

11.30 – La Juventus avrebbe ottenuto il si di Emre Can, che percepirà una cifra molto importante. Con l’entourage del tedesco rimane da decidere una cosa soltanto.

11.00 – James Pallotta, presidente della Roma, alla ‘Gazzetta dello Sport’ afferma: “Valiamo quanto Juventus e Napoli, è solo un momento no”.

10.30Dennis Praet sarà della Juventus: il club bianconero avrebbe raggiunto una intesa totale con la Sampdoria e con l’agente del centrocampista belga.

10.00 – Mattia Perin si rivolge a Gigi Buffon: “Non smettere, sei ancora il più forte”. Il genoano alla ripresa del campionato troverà proprio la Juventus.

09.30 – Gazzetta dello Sport: “In questi giorni il laziale Stefan De Vrij scioglierà le riserve sul suo eventuale rinnovo o meno con i biancocelesti. Juventus in pressing assieme all’Inter”.

09.00 – L’infortunio muscolare subito a Cagliari aveva costretto Dybala a restare a Torino per curarsi. Dopo 5 giorni ora anche lui si gode un pò di relax.

08.30 – Corriere di Torino: “Tra Emre Can e la Juventus ci sarebbe un accordo di massima, resterebbe da stabilire solo la durata del contratto”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.