Chievo-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
440
Esultanza Juventus © Getty Images

La Juventus prova a superare il Napoli in classifica affrontando il Chievo nella 22esima giornata di Serie A. I veneti arrivano dalle pesante sconfitta esterna contro la Lazio, i bianconeri invece non perdono dal 19 novembre contro la Sampdoria. Una striscia positiva durante la quale i campioni d’Italia hanno dovuto affrontare molti infortuni. Chievo-Juventus è in programma sabato 27 gennaio al ‘Bentegodi’ di Verona. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Chievo-Juventus, le probabili formazioni

Maran recupera Gamberini e Meggiorini, che partiranno però dalla panchina Ancora indisponibili Castro e Inglese. In difesa Cesar in vantaggio sul giovane Bani. Tutto confermato a centrocampo, mentre in attacco è ballottaggio tra Pellissier e Stepinski.

La Juventus ritrova Buffon in porta ma preferisce farlo riposare ancora a vantaggio di Szczesny, come annunciato da Allegri in conferenza. La squadra deve ancora fare a meno di Cuadrado. In dubbio Matuidi, perché al suo posto potrebbe giocare Sturaro, ma tutto dipende dai moduli. Le certezze sono Higuain, Mandzukic e Douglas Costa. Recuperati Alex Sandro, Khedira e Marchisio. A destra ballottaggio De Sciglio-Lichtsteiner.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Chievo-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La gara sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD e sarà disponibile anche per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche sulle rispettive piattaforme di streaming SkyGo e Premium Play.

Alessandra Curcio