Fiorentina-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
569
Esultanza Juventus ©Getty Images

La Juventus va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in campionato. L’avversario è di quelli ostici: la Fiorentina di Pioli. I bianconeri, con la testa già in parte all’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, in programma martedì, fanno visita alla squadra viola in questo anticipo. Fiorentina-Juventus si giocherà venerdì 9 febbraio allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio fissato alle ore 20.45.

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Pioli ritrova Pezzella e Biraghi in difesa, ma tra i convocati manca Laurini: ci sarà dunque spazio per Milenkovic. Tutto confermato invece a centrocampo: davanti Gil Dias è favorito su Thereau per completare il tridente insieme a Chiesa e Simeone.

Allegri sembra preferire Lichtsteiner a De Sciglio in quest’occasione. Spunta l’ipotesi mezzala Asamoah o Bentancur, mentre a centrocampo torna Marchisio al posto di Matuidi, come confermato da Allegri in conferenza stampa. In attacco recupera Douglas Costa ma probabilmente il tecnico toscano preferisce non rischiarlo, confermando il tridente Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Pezzella, Milenkovic, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

Fiorentina-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Fiorentina e Juventus verrà trasmessa sia dall’emittente satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, che sul digitale terrestre da Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD.  Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Alessandra Curcio