Juventus-Tottenham: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

0
452
Juventus-Tottenham
Esultanza Juventus © Getty Images

Andata degli ottavi di finale di Champions League. La Juventus affronta il Tottenham nel primo dei due impegni europei che decreteranno l’accesso ai quarti. Juventus-Tottenham si giocherà all’Allianz Stadium di Torino Martedì 13 febbraio. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus-Tottenham, le probabili formazioni

Molti dubbi sulla formazione che Allegri schiererà nell’impegno europeo. Le assenze in attacco pesano sulla scelta del modulo della Juventus, che oscilla tra diverse varianti. Al momento quella più accreditata vede protagonista ancora il 4-3-3, ma con qualche cambio rispetto a Firenze: sulla fascia destra De Sciglio è favorito su Lichtsteiner, mentre nel tridente rimonta Douglas Costa su Bernardeschi. Balottaggio a centrocampo tra Bentancur e Sturaro. In dubbio un posto da titolare per Marchisio. Niente conferme sul recupero di Dybala. Dopo la botta rimediata a Firenze dovrà stringere i denti anche Mandzukic se vuole esserci. 

Pochettino dovrebbe invece schierare gli Spurs con lo stesso undici vincente sull’Arsenal. Non ci sarà Alderweireld, e forse nemmeno Rose: al loro posto Sanchez e Davies in difesa. Dier e Dembele saranno i due mediani prima del quadrilatero d’attacco: Son, Eriksen e Alli alle spalle di Kane.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane

Juventus-Tottenham, dove vederla in tv e in streaming

Niente trasmissione in chiaro per Juventus-Tottenham: la gara sarà visibile solo su Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Alessandra Curcio